IACB: SELEZIONE GIARDINIERE


Selezione di n.1 giardiniere full-time da inserire nell’organico dell’Istituto Avventista di Cultura Biblica. La sede di lavoro è in Firenze. Inquadramento con CCNL UNEBA a tempo determinato trasformabile in tempo indeterminato.

  • Costituiscono titoli obbligatori: appartenenza attiva alla Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno, diploma di scuola media superiore, esperienza lavorativa maturata nel settore, età non superiore ai 39 anni, idoneità fisica all’impiego e alle mansioni del profilo professionale in oggetto.
  • Costituiscono titoli preferenziali: diploma in agraria agroalimentare ed agroindustria o equipollenti, ulteriori titoli post-diploma ivi compresi quelli di natura professionalizzante, patentini e abilitazioni necessarie allo svolgimento della mansione, altri titoli e competenze inerenti al ruolo, collaborazione con organizzazioni di volontariato, religiose e/o non profit (comprende sia chi ha offerto la propria attività a titolo gratuito sia chi, all’interno di un’organizzazione di volontariato, ha ricevuto compensi).

I candidati che, in base ai curricula inviati, saranno giudicati idonei dalla commissione per la selezione saranno sottoposti a test, prove scritta, una pratica e un colloquio nella sede e nella giornata che saranno indicate successivamente. La valutazione complessiva delle prove e le indicazioni della commissione concorreranno all’esito finale del giudizio di merito. Tale esito sarà poi consegnato al Comitato Direttivo dello IACB per le sue opportune e insindacabili valutazioni. Prima dell’eventuale assunzione verrà richiesta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda e nel curriculum. La domanda di partecipazione con gli allegati dovrà essere inviata a: Istituto Avventista di Cultura Biblica Ufficio del Personale: selezione giardiniere Via del Pergolino 12 50139 Firenze FI e anticipata via e-mail, con oggetto “Selezione giardiniere”, al seguente indirizzo: info@villaaurora.it Scadenza per l’invio della domanda di partecipazione: 26 aprile 2020.

La domanda di partecipazione

 

 

Villa Aurora - via del Pergolino, 12 - 50139 Firenze, Italia
Tel: +39 055 412014 - Fax: +39 055 412797 - Email: info@villaaurora.it
Contattaci